Intralogistica – qual è la soluzione giusta per te?

Un’azienda che offre soluzioni per il settore della logistica deve essere in grado di proporre nel momento giusto le tecnologie più idonee alle esigenze dei propri clienti.

Technolog, azienda nata a Parma nel 1994 ne costituisce un esempio. Infatti da più di 25 anni opera con successo nel campo dell’automazione dell’intralogistica, realizzando il software per i magazzini automatici per alcuni tra i più importanti produttori di automazione del settore.

Questo ha fatto sì che Technolog, a differenza della maggior parte dei player sul mercato, abbia progettato whSystem®, il proprio WMS, utilizzando un’architettura aperta e predisposta all’integrazione di tecnologie eterogenee ed introducendo la radiofrequenza solo in un secondo momento.

Il fatto di disporre di un nutrito numero di partner tecnologici e di un software particolarmente flessibile, le consente di proporre ai propri clienti la tecnologia più idonea all’occorrenza.

Anche nella realizzazione di progetti di magazzini manuali non è raro che occorra integrare elementi di automazione più o meno spinta ed in questo contesto Technolog rappresenta un partner ideale.

Altre news